Condizioni di Uso e di Vendita della Piattaforma

Condizioni di Uso e di Vendita della Piattaforma 

Accettando le presenti Condizioni di Uso e di Vendita, dichiaro di essere un dipendente e/o collaboratore e/o consulente di una società del gruppo Generali, come tale autorizzato all’acquisto diretto della gamma prodotti presente in questo sito (nel seguito anche la “Piattaforma”).

Dichiaro, inoltre, di avere preso visione e di essere a piena conoscenza della Internal Sales Policy e di accettarne le condizioni.


1.         Informativa Privacy

Lo scopo del presente documento (di seguito anche “Condizioni d’Uso e Vendita '') è di informare gli Utenti sui dati personali, intesi come qualsiasi informazione che permette l'identificazione di una persona fisica (di seguito i 'Dati Personali'), raccolti dal sito web NAVA Press SRL, www.BGBusinessStore.it (di seguito 'Applicazione') nonché sulle specifiche condizioni di Vendita dei prodotti presentati nella Piattaforma.

Il Titolare del Trattamento, come successivamente identificato, potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la presente Informativa dandone informazione agli Utenti. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sull'Applicazione. L'Utente è pertanto invitato a leggere l'Informativa Privacy ad ogni accesso all'Applicazione.

Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate all'Informativa Privacy, l'Utente è tenuto a cessare l'utilizzo di questa Applicazione e può richiedere al Titolare del Trattamento di rimuovere i propri Dati Personali.

2.         Dati Personali raccolti dall'Applicazione

Il Titolare raccoglie le seguenti tipologie di Dati Personali:

2.1.      Contenuti e informazioni forniti volontariamente dall'Utente

    • Dati di contatto e contenuti: sono quei Dati Personali che l'Utente volontariamente fornisce all'Applicazione durante il suo utilizzo, quali ad esempio dati anagrafici, recapiti, credenziali di accesso ai servizi e/o prodotti forniti, interessi e preferenze personali e altri contenuti personali, etc.

Il mancato conferimento da parte dell'Utente dei Dati Personali, per i quali sussiste l'obbligo legale, contrattuale o qualora costituiscano requisito necessario per l'utilizzo del servizio o per la conclusione del contratto, comporterà l'impossibilità del Titolare di erogare in tutto o in parte i propri servizi.

L'Utente che comunichi al Titolare Dati Personali di terzi è direttamente ed esclusivamente responsabile della loro provenienza, raccolta, trattamento, comunicazione o diffusione.

2.2.      Dati e contenuti acquisiti automaticamente durante l'utilizzo dell'Applicazione:

    • Dati tecnici: i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questa Applicazione possono acquisire, nel corso del loro normale esercizio, alcuni Dati Personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a Utenti identificati, ma che per la loro stessa natura, potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con Dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli Utenti. In questa categoria rientrano gli indirizzi IP, o i nomi di dominio utilizzati dagli Utenti che si connettono all'Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto, etc.
    • Dati di utilizzo: possono essere raccolti anche Dati Personali relativi all'utilizzo dell'Applicazione da parte dell'Utente, quali ad esempio le pagine visitate, le azioni compiute, le funzionalità e i servizi utilizzati.
    • Dati di geolocalizzazione: l'Applicazione può raccogliere Dati Personali sulla posizione dell'Utente che possono essere dati GNSS (Global Navigation Satellite System, ad esempio quelli GPS), oltre ai dati che identificano il ripetitore più vicino, gli hotspot Wi-Fi e bluetooth, comunicati quando si abilitano i prodotti o le funzionalità basati sulla posizione.

2.3.      Dati personali raccolti tramite cookie o tecnologie simili:

L'Applicazione usa cookie, web beacon, identificatori univoci e altre analoghe tecnologie per raccogliere Dati Personali sulle pagine, sui collegamenti visitati e sulle altre azioni che si eseguono quando si utilizzano i nostri servizi. Essi vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi alla successiva visita del medesimo Utente.

L'Utente può prendere visione della Cookie Policy completa al seguente indirizzo: http://www.navapress.com/cookie

2.4.      Finalità

I Dati Personali raccolti possono essere utilizzati per l'esecuzione di obblighi contrattuali e precontrattuali e per obblighi di legge nonché per le seguenti finalità:

  • Supporto e contatto con l'Utente: per rispondere alle richieste dell'Utente e aiutarlo in caso di problemi.
  • Monitoraggio, analisi e tracciamento del comportamento dell'Utente: per monitorare e analizzare come si comporta l'Utente sull'Applicazione.

I Dati Personali vengono comunicati a www.google.com/privacy

2.5.      Modalità di trattamento

Il trattamento dei Dati Personali viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.

In alcuni casi potrebbero avere accesso ai Dati Personali anche soggetti coinvolti nell'organizzazione del Titolare (quali per esempio, addetti alla gestione del personale, addetti all'area commerciale, amministratori di sistema, etc.) ovvero soggetti esterni (come società informatiche, fornitori di servizi, corrieri postali, hosting provider, etc.). Detti soggetti all'occorrenza potranno essere nominati Responsabili del Trattamento da parte del Titolare, nonché accedere ai Dati Personali degli Utenti ogni qualvolta si renda necessario e saranno contrattualmente obbligati a mantenere riservati i Dati Personali.

L'elenco aggiornato dei Responsabili può essere richiesto via email all'indirizzo order.bancagenerali@navapress.com

2.6.      Base giuridica del trattamento

Il trattamento dei Dati Personali relativi all'Utente si fonda sulle seguenti basi giuridiche:

  • il consenso prestato dall'Utente per una o più finalità specifiche;
  • il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto con l'Utente e/o all'esecuzione di misure precontrattuali
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare
  • il trattamento è necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi
  • il trattamento è necessario per il perseguimento di un interesse vitale del Titolare o di terzi.

È comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la base giuridica di ciascun trattamento all'indirizzo order.bancagenerali@navapress.com.

2.7.      Luogo

I Dati Personali sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare al seguente indirizzo email order.bancagenerali@navapress.com oppure al seguente indirizzo postale VIA Ernesto Breda 98,20126 Milano (MI).

2.8.      Misure di sicurezza

Il Trattamento viene effettuato secondo modalità e con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati Personali, avendo il Titolare adottato misure tecniche e organizzative adeguate che garantiscono, e consentono di dimostrare, che il Trattamento è effettuato in conformità alla normativa di riferimento.

2.9.      Periodo di conservazione dei Dati

I Dati Personali saranno conservati per il periodo di tempo necessario ad adempiere alle finalità per i quali sono stati raccolti.

In particolare, i Dati Personali saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale, per l'esecuzione degli adempimenti allo stesso inerenti e conseguenti, per il rispetto degli obblighi di legge e regolamentari applicabili, nonché per finalità difensive proprie o di terzi.

Qualora il trattamento dei Dati Personali sia basato sul consenso dell'Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali sino alla revoca del consenso.

I Dati Personali possono essere conservati per un periodo più lungo se necessari per adempiere un obbligo di legge o per ordine di un'autorità.

Tutti i Dati Personali saranno cancellati o conservati in una forma che non consenta l'identificazione dell'Utente entro 30 giorni dal termine del periodo di conservazione. Allo scadere di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettifica ed il diritto alla portabilità dei Dati Personali non potranno più essere esercitati.

2.10.    Processi decisionali automatizzati

Tutti i Dati Personali raccolti non saranno oggetto di alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che possa produrre effetti giuridici per la persona o che possa incidere su di essa in modo significativo.

2.11.    Diritti dell'Utente

Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati Personali trattati dal Titolare. In particolare, l'Utente ha il diritto di:

  • revocare il consenso in ogni momento;
  • opporsi al trattamento dei propri Dati Personali;
  • accedere ai propri Dati Personali;
  • verificare e chiedere la rettifica;
  • ottenere la limitazione del trattamento;
  • ottenere la cancellazione dei propri Dati Personali;
  • ricevere i propri Dati Personali o farli trasferire ad altro titolare;
  • proporre reclamo all'autorità di controllo della protezione dei Dati Personali e/o agire in sede giudiziale.

Per esercitare i propri diritti, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono effettuate a titolo gratuito ed evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro 30 giorni.

2.12.    Titolare del Trattamento

Il Titolare del Trattamento è: NAVA PRESS SRL, Codice Fiscale e  Partita IVA 08418150960 , con sede a Milano (MI), Via Breda n. 98,Telefono 02.252991 email order.bancagenerali@navapress.com e Pec navapress@legalmail.it

 

Aggiornato al  30/06/2022

3.         UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA. RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE NEI CONFRONTI DEL TITOLARE

 

3.1.  Accettando le Condizioni d’Uso e Vendita, l’Utente dichiara di possedere le conoscenze informatiche ed i mezzi necessari per utilizzare compiutamente la Piattaforma, di aver verificato che la configurazione del device a propria disposizione risulti adeguata per supportare la Piattaforma, che il dispositivo non contiene software di tipo malware e che lo stesso risulti in condizioni operative appropriate.

3.2.  L’Utente si impegna espressamente ad utilizzare la Piattaforma con diligenza e correttezza, astenendosi da ogni utilizzo dannoso, fraudolento o comunque contrario alle vigenti leggi nazionali e sovranazionali. 

3.3. L’Utente sarà ritenuto responsabile e quindi sarà chiamato a manlevare il Titolare per ogni e qualsivoglia conseguenza pregiudizievole che dovesse derivare al Titolare stesso a fronte di domande, pretese, richieste di risarcimento danni in qualsivoglia sede nei suoi confronti formulate da terzi.

 

4.         CONTENUTI E ORDINI DI PRODOTTI 

 

4.1. Tramite la Piattaforma, il Titolare mette a disposizione degli Utenti una serie di contenuti che permettono agli Utenti stessi di trasmettere gli Ordini. Tutti i contenuti ed i relativi prezzi indicati nella Piattaforma, costituiscono un’offerta con le limitazioni e le modalità contenute nella Piattaforma e nelle presenti condizioni.

4.2. Il Titolare si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento l’assortimento dei contenuti offerti sulla Piattaforma, nonché i relativi prezzi e/o caratteristiche degli stessi. In ogni caso, il Titolare non effettuerà alcuna variazione di prezzo o di descrizione dei Prodotti successivamente all’invio della Conferma d’Ordine.

 

5.         PREZZI 

 

5.1. Tutti i prezzi esposti sono IVA.esclusa Le spese di spedizione sono comprese per ordini di importo complessivo superiore a € 100,00.

6.         ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI  

 

6.1. L’Ordine inviato dall’Utente sarà vincolante per il Titolare solamente se la procedura prevista nelle presenti Condizioni d’Uso e Vendita sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte della Piattaforma.

6.2. Si precisa che i prodotti salvati dall’Utente verranno conservati per 30 giorni successivi alla data di ultima modifica e quindi automaticamente cancellati. 

 

7.         CONFERMA, ANNULLAMENTO E MODIFICA DELL’ORDINE

 

7.1. L’Utente riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato la Conferma d’Ordine con il riepilogo dei Prodotti, dei relativi prezzi, dei costi di spedizione, ove previsti e della data prevista di consegna. 

 

8.         CONSEGNA

 

8.1. I Prodotti ordinati dall’Utente saranno consegnati, previa verifica da parte del Titolare del pagamento, a mezzo corriere all’indirizzo indicato dall’Utente nell’Ordine.

 

8.2. La consegna viene effettuata nel territorio Italiano. Ad oggi sono escluse le consegne in Paesi esteri.

 

8.3, I tempi di consegna sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento poiché dipendono dalle prestazioni di recapito di soggetti terzi.

 

9.         MANCATA CONSEGNA O RITIRO

 

9.1. Per la consegna è necessaria la presenza dell’Utente ovvero di un suo delegato al ritiro. Qualora l’Utente non fosse presente al momento della consegna, il Titolare tenterà tramite il corriere incaricato un ulteriore accesso. In caso di ulteriore assenza e, quindi, di mancato recapito, l’Utente sarà invitato, a mezzo di comunicazione email, ad effettuare il ritiro presso un deposito indicato dal Titolare, a cura e spese dell’Utente stesso. In tale ipotesi, resteranno a carico dell’Utente le spese di spedizione. Sarà inoltre facoltà del Titolare di escludere l’Utente dalla Piattaforma.

 

10.       PAGAMENTO

 

10.1. La richiesta di pagamento avviene contestualmente all’invio dell’Ordine da parte dell’Utente. Il pagamento potrà essere effettuato dall’Utente con carta di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard , Visa e PayPal oppure tramite Bonifico Bancario alle coordinate indicate nel sito,

 

10.2. La sicurezza del pagamento online è garantita dal provider del servizio (i dati della carta vengono trasmessi criptati direttamente alla Banca che autorizza in tempo reale il pagamento).

 

10.3. In ogni caso, non sono accettate forme di pagamento in contanti.

 

10.4. I dati di fatturazione devono essere inseriti dall’Utente in fase di Ordine. 

 

11.       DIVIETI E SANZIONI

 

11.1. Gli Utenti che accedono ed utilizzano la Piattaforma dovranno astenersi dal compiere atti di qualsiasi natura che siano contrari alle leggi nazionali e sovranazionali vigenti al momento dell’accesso e dell’utilizzo. È sempre vietato tenere condotte che siano lesive dei diritti del Titolare, degli Utenti e di Soggetti Terzi.

 

12.       MODALITÀ DI FORNITURA DEL SERVIZIO

 

12.1. L’Accesso alla Piattaforma ed ai Servizi connessi sarà disponibile, senza limitazioni di orario, 24 ore su 24, per tutti i giorni dell’anno, salvo eventuali temporanee interruzioni che si rendessero necessarie al fine di apportare aggiornamenti o interventi di manutenzione.

12.2. Il Titolare si riserva la facoltà di sospendere o interrompere, senza alcun preavviso, le attività della Piattaforma e i Servizi, per ragioni di sicurezza, in caso di pericolo per l’integrità della Piattaforma e/o qualora fosse minacciata la riservatezza dei dati personali di uno o più Utenti e/o di Soggetti Terzi.

12.3. Nei casi di cui ai commi precedenti, il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti dalle interruzioni dei Servizi della Piattaforma, poiché nessuna garanzia viene prestata per la continuità dei medesimi, né per l’integrità dei dati inseriti o inviati dagli Utenti attraverso la Piattaforma.

12.4. Il Titolare declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti della Piattaforma e/o dei Servizi ed utilità ad essa connessi, qualora siano determinati da inadeguatezza o inefficienza delle linee telefoniche ed elettriche e/o dei dispositivi elettronici impiegati dagli Utenti per utilizzare la Piattaforma.

12.5. Il Titolare utilizza tecnologie sicure e aggiornate, allo scopo di salvaguardare sia i dati e le informazioni degli Utenti, sia le transazioni finanziarie effettuate dagli Utenti. A tal fine, il Titolare si avvale anche di fornitori esterni di beni e servizi (come, a titolo meramente esemplificativo, i fornitori di servizi di web hosting), pertanto il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile per i malfunzionamenti della Piattaforma causati dai propri fornitori, né per i danni eventualmente causati agli Utenti o a Soggetti Terzi da tali malfunzionamenti.

 

13.       PROPRIETÀ INDUSTRIALI ED INTELLETTUALI

 

13.1. Tutti i contenuti del sito, presenti e futuri e, in particolare, i segni distintivi, il software, i nomi commerciali, i marchi o i disegni industriali e qualsivoglia altro segno suscettibile di utilizzo industriale e commerciale, sono soggetti ai diritti di proprietà intellettuale ed industriale del Titolare o di terzi titolari degli stessi, i quali hanno legittimamente autorizzato la loro introduzione nella Piattaforma.

13.2. Non viene concessa all’Utente alcuna licenza d’uso sui diritti di proprietà intellettuale relativi ai contenuti della Piattaforma, né si effettua alcuna rinuncia o cessione, totale o parziale, di detti diritti, né si conferisce all’Utente alcun diritto o aspettativa di diritto sui contenuti.

13.3. La violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale a cui fanno riferimento i commi precedenti, esporrà l’Utente responsabile ad ogni conseguenza prevista dalla Legge ed al risarcimento dei danni causati.

 

14.       OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE

 

14.1.  L’Utente si assume ogni responsabilità connessa all’utilizzo della Piattaforma e di qualsiasi azione compiuta.

14.2. L’Utente sarà l’unico responsabile, nei confronti del Titolare e dei Soggetti Terzi, per tutti i danni, diretti o indiretti, di qualsivoglia genere, causati nell’utilizzo della Piattaforma, in violazione di disposizione di Legge italiana, sovranazionali e, con particolare riguardo ai Soggetti Terzi, a diritti di proprietà intellettuale.

14.3. L’Utente è responsabile dei danni causati al Titolare, agli altri Utenti e ai Soggetti Terzi, dai dispositivi elettronici e dai supporti software e hardware che impiega per accedere alla Piattaforma ed utilizzarla.

14.4. L’Utente deve sostenere tutti i costi connessi ai dispositivi elettronici ed ai supporti software e hardware necessari per accedere al Piattaforma ed utilizzarla.

14.5. L’Utente è tenuto ad assumere ogni precauzione idonea a tutelare i propri dispositivi elettronici, supporti hardware e software e i dati in essi contenuti, dall’attacco di virus od altri malware e in generale dai rischi connessi all’utilizzo della rete Internet.

14.6. L’Utente accetta sin d’ora di sottoporsi a qualsiasi provvedimento che il Titolare adotterà in applicazione delle Condizioni d’Uso e Vendita e/o delle leggi vigenti.

 

15.       RESPONSABILITÀ DEL TITOLARE

 

15.1.  L’Utente manleva espressamente il Titolare da qualsiasi responsabilità per danni che passano derivare allo stesso, e/o a Soggetti Terzi, da un uso della Piattaforma non conforme alle presenti Condizioni d’Uso e Vendita e alla Privacy Policy.

15.2. Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento, illecito e pregiudizievole dei dati/informazioni/contenuti appartenenti all’Utente, da parte degli Utenti e di Soggetti Terzi. In particolare, il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento, illecito e pregiudizievole da parte degli Utenti o di Soggetti Terzi, dei dati bancari e di quelli relativi a carte di credito ed altri mezzi di pagamento, utilizzati per l’acquisto dei servizi all’interno della Piattaforma, posto che ogni pagamento viene effettuato utilizzando software ed applicazioni fornite da “terze parti” che agiscono in qualità di fornitori di servizi nei confronti del Titolare.

15.3.  Il Titolare non ha la possibilità di verificare la liceità, autenticità, correttezza, completezza ed esattezza dei dati forniti dagli Utenti e, pertanto, in nessun caso il Titolare sarà ritenuto responsabile per mancanza di liceità, autenticità, correttezza, completezza ed esattezza delle informazioni e dei dati trasmessi dagli Utenti, né per i danni derivanti dall’utilizzo di dati e informazioni trasmessi dagli Utenti attraverso la Piattaforma.

15.4. Il Titolare si può avvalere di sistemi automatizzati di monitoraggio dei dati inseriti/caricati/trasmessi dagli Utenti tramite la Piattaforma.

15.5. In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, danno emergente o lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare la Piattaforma.

15.6. L’Utente accetta che l’uso della Piattaforma possa essere interrotto o limitato, in qualsiasi momento, per motivi che vanno oltre il controllo del Titolare e, quindi, esonera quest’ultimo da qualsiasi responsabilità per tali disservizi. In particolare, il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimento delle proprie obbligazioni causato dai fornitori di beni e servizi dello stesso Titolare o, comunque, derivante da caso fortuito o cause di forza maggiore.

15.7.  L’Utente accetta inoltre che l’uso della Piattaforma sia sospeso o limitato per motivi di manutenzione, aggiornamento o miglioramento di natura tecnica, o a causa di interventi volti ad aggiornare i contenuti, poiché di tali interruzioni sarà dato preavviso e non si protrarranno oltre le prassi comuni al riguardo. Infine, il Titolare potrà interrompere l’accesso al Piattaforma, in via temporanea o definitiva, particolarmente nel caso di cessazione da parte sua dell’attività in questione, o nel caso di liquidazione giudiziaria o bonaria della società; in questi ultimi casi, il presente contratto sarà risolto ipso facto.

 

16.       MODIFICHE

 

16.1. Il Titolare potrà modificare le presenti Condizioni d’Uso e Vendita in qualsiasi momento. L’Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, gratuitamente disponibile e sempre visionabile tramite la relativa pagina della Piattaforma. L’Utente riconosce ed accetta che sarà proprio onere controllare periodicamente la sezione del Piattaforma che riporta le Condizioni d’Uso e Vendita, allo scopo di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti/variazioni.

16.2. Il Titolare provvederà ad avvisare gli Utenti dell’avvenuta modifica delle presenti condizioni attraverso avvisi generali pubblicati sulla pagina iniziale della Piattaforma. Salvo che sia diversamente specificato, tutte le modifiche alle Condizioni d’Uso e Vendita saranno automaticamente efficaci decorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione sulla Piattaforma e, in assenza di recesso da parte dell’Utente, si intenderanno accettate dall’Utente.

 

 

17.       DIRITTO DI RECESSO

 

17.1. L’Utente espressamente dichiara di essere a conoscenza, essendone stato informato che, non sussistendo i relativi presupposti di legge, non si applicano le previsioni di cui al D. Lgs. 206/2005 s.m.i. L’Utente non ha pertanto il diritto di recedere dal contratto secondo le richiamate disposizioni normative.

Sono fatti salvi i diritti dell’Utente per il caso di vizi e difetti dei prodotti, ovvero di accertata non conformità di quanto consegnato rispetto a quanto ordinato.

 

 

18.       LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

 

18.1. Le presenti Condizioni d’Uso e Vendita sono regolate dalla Legge italiana.

18.2. Ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti Condizioni d’Uso e Vendita, saranno sottoposte in via esclusiva al foro di Milano.